Servizi_EsteticaAvanzata

Estetica Avanzata

Il Centro Estetico Helios è sempre aggiornato sulle ultime metodologie e novità nel campo della cura della persona.
Siamo sempre alla ricerca delle tecnologie estetiche che offrono i migliori benefici per i nostri clienti.

T-Shape
Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso. T-Shape combina 3 diverse tecnologie che agiscono contemporaneamente: radiofrequenza, trattamento infrarosso e massaggio vacuum. La combinazione di queste 3 tecnologie crea un aumento dei depositi di collagene e un miglioramento della circolazione e drenaggio linfatico. Avremo così: ricompattamento cutaneo, miglioramento della pelle, riduzione dei pannicoli adiposi, rimodellamento della circonferenza e effetto lifting viso

Qqn
E‘ uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, che permette di ritrovare la linea ideale in maniera assolutamente rilassante, senza sforzi sici e alcuna fatica. Il tutto ascoltando musica o semplicemente dormendo.

Flash X-Press
Un nuovissimo sistema laser per eliminare i peli superflui in modo progressivo e permanente: veloce, efficace, sicuro.
Sedute rapidissime e spendi poco più di una ceretta.

Pressoterapia
Attraverso pressioni dosate sui tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

Riflessologia Plantare

Riflessologia del piede e del corpo, metodo Lucia Torri Cianci: questo metodo aiuta la conoscenza del linguaggio del corpo!
Ogni zona del piede ci aiuta a comprendere le disarmonia delle zone riflesse nel corpo. Un unghia inspessita, un’alterazione di un tessuto, sono segnali per una disarmonia posturale.

 

T-Shock
Il “cuore” del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel : una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fasciato con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock. 31 Sali, agiscono con un “effetto spugna”, assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.

Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: una potente azione di modellamento veloce, naturale e dagli effetti duraturi e la riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee: da 20 centimetri fino a un metro a seduta! Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.
Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un’anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna. Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo, soprattutto se in abbinamento ai protocolli T-Shock 31 viene abbinato il Kit 7 giorni del sistema dietetico del Centro Mességué per risultati ancora più evidenti!)

Isojet
Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di un siero composto da sostanze idratanti ed antiossidanti. Sin dalla prima seduta, le rughe sottili del viso si attenuano e la pelle appare visibilmente più idratata, luminosa, tonica, in sostanza più giovane. Start Klèb Un Macchinario specico per il viso e la sua pulizia. Utilizzando gli ultrasuoni si riesce a fare una pulizia profonda e a far veicolare i principi attivi del cosmetico.